Innovazione: Sostantivo femminile a sostegno delle Imprese Femminili
L'obiettivo del bando è sostenere lo sviluppo di imprese femminili che presentino progetti caratterizzati da elementi di innovatività, promuovendo la creatività e la valorizzazione del capitale umano femminile attraverso il supporto a soluzioni ICT nei processi produttivi delle PMI.
Destinatari del Fondo di Innovazione: Sostantivo Femminile sono le MPMI (Micro, Piccole e Medie Imprese) che abbiano Sede Operativa nel Lazio e che rientrino nel novero delle Imprese Femminili.
Il Progetto
Il progetto TWIST si colloca nel panorama del modno dell’ottica, offrendo come un progetto di innovazione per la fruizione di informazione e acquisto on line di prodotti ottici e oftalmici. E’ un progetto che come azienda abbiamo già avviato e siamo oggi alla ricerca dei parter giusti che vogliono giò prepararsi ad affrontare il futuro.
TWIST vuole essere un contenitore di shapping on line altamente innovativo, abbracciare le tendenze del momento ed essere assolutamente anticipatorio del prossimo futuro, capace di immaginare e offrire oggi un nuovo modo attraverso il quale il mondo dell’ottica si potrà proporre ai suoi pubblici in termini di fruizione dell’informazione.
Pur presentandosi come un contenitore facilmente adattabile a contesti diversi, oggi TWIST si vuole rivolgere al mondo dell’ottica, a quanti fruiscono di prodotti ottici ed oftalmici (utenti finali), a distributori di prodotti ottici ed oftalmici (distributori), quanti si mostrano interessati ai prodotti ottici ed oftalmici (ottici o altri attori della filiera). TWIST è un prodotto che si adatta facilmente al mondo del BtoB ma anche a quello del BtoC qualora, come Azienda vorrete proporlo ai vostri clienti partner.
Innovazione tecnologica
“Qualsiasi innovazione tecnologica può essere pericolosa: il fuoco lo è stato fin dal principio, e il linguaggio ancor di più; si può dire che entrambi siano ancora pericolosi al giorno d’oggi, ma nessun uomo potrebbe dirsi tale senza il fuoco e senza la parola"
(Isaac Asimov)
Comments